25' Pierozzi spinge sulla corsia di destra e guadagna una punizione da posizione invitante. 23' Duncan calcia di sinistro dalla distanza, pallone largo abbondantemente. 21' Gioco fermo per qualche istante: Ndiaye lamenta insulti poco gradevoli dagli spalti, il resto del pubblico presente allo stadio applaude il giocatore. 18' Cross rasoterra di Sottil, Nzola anticipato, corner per i viola.
62' Bonaventura scodella in area, Nzola non aggancia la sfera. 59' La Fiorentina si rivede in attacco, Pierozzi dal limite di desto non trova la porta. 57' Tiro debole e centrale di Sottil, nessun problema per Filipovic. 55' Sostituzione FIORENTINA: entra Brekalo esce Ikoné. Sostituzione FIORENTINA: entra Mandragora esce Duncan. Sostituzione FIORENTINA: entra Parisi esce Biraghi. 52' OCCASIONE CUKARICKI! Guizzo di Ndiaye sulla destra, cross verso l'area: Kovac da posizione favorevole non riesce a indirizzare il pallone verso la porta. 50' Azione prolungata del Cukaricki: cross di Stankovic, troppo lungo per Ndiaye. 47' Ammonito NIKCEVIC per gioco scorretto su Sottil.
Anche per vederla su telefonini di ultima generazione e tablet bisogna scaricare l’app dal loro store. Inoltre DAZN consente alternativamente di seguire la diretta sul proprio sito ufficiale www. dazn. com. Nei 5 punti sottostanti le informazioni i sintesi riguardanti il match del Franchi. Partita: Fiorentina-Cukaricki, 3ª giornata girone Conference League Data: 26 ottobre 2023 Luogo e orario: Firenze, stadio A.
Diretta FK Cukaricki - Fiorentina (0-1) Conference League 2 ore fa — GOL! Cukaricki-FIORENTINA 0-1! Rete di Nzola. Calcio di rigore trasformato da Nzola con un tiro centrale.
37' Cukaricki in avanti, cross dalla sinistra troppo alto per Adetunji. 34' Colpo di testa centrale di Adetunji, comoda la presa di Christensen. 31' Possesso gestito dai viola, i padroni di casa attendono nella propria metà campo. 28' Biraghi dalla bandierina, segnalato un fallo in attacco di Ranieri.
Cukaricki vs Fiorentina LIVE 9. 11. 2023 | Calcio Segui Cukaricki vs Fiorentina 9. 11. 2023 live - livescore, audio commentary, statistiche H2H, ultimi risultati e altre informazioni su Diretta.it.
Dove vedere Fiorentina-Cukaricki in Tv e in streaming La gara Fiorentina-Cukaricki che si giocherà giovedì 26 ottobre 2023 allo stadio Franchi di Firenze e avrà il calcio d’inizio per le ore 21:00 sarà trasmesso sia da DAZN che da Sky. SKy la trasmetterà in Tv tramite il suo canale Sky Sport e in streaming attraverso la sua app Sky Go scaricabile su dispositivi mobili quali smartphone e tablet. DAZN la trasmetterà sia in Tv che in streaming tramite la sua omonima app DAZN. Per vederla in tv occorre scaricarla l’app dallo store della smart Tv, se non è compatibile la smart Tv allora è necessario collegarvi una console di gioco tipo Playstation e Xbox o un device tra Google Chromecast, Amazon Fire Stick Tv e TimVisionBox.
45'+4' Fine primo tempo: CUKARICKI-FIORENTINA 0-1! Nzola dal dischetto sblocca il risultato. 45'+3' Tiro da fuori area di Bonavetura, doppia deviazione, corner per la Fiorentina. 45' L'arbitro concede quattro minuti di recupero. 44' Ammonito BIRAGHI per gioco scorretto su Adetunji. 43' Bonaventura per Pierozzi, lancio troppo lungo ma Tosic concede un corner. 40' Ammonito ADETUNJI per gioco scorretto su Ranieri. 39' Kovac ci prova da posizione defilata, non va. 38' Retropassaggio corto di Pierozzi, Christensen riesce ad anticipare Adetunji e rimane anche contuso dopo il contrasto con l'attaccante.
Ora ci sono problemi anche per Pierozzi. 84' Sostituzione FIORENTINA: entra Arthur esce Mandragora. 83' Ammonito PARISI per perdita di tempo. 80' Sostituzione CUKARICKI: entra Miladinovic esce Ndiaye. 79' Problema per Mandragora, staff medico in campo. 78' Fiorentina pericolosa anche da calcio d'angolo, colpo di testa impreciso di Milenkovic. 77' OCCASIONE FIORENTINA! Squillo dei viola con Brekalo: tiro deviato, Filipovic in tuffo si rifugia in corner.
Diretta/ Cukaricki Fiorentina (risultato 0-1) streaming video tv 42 minuti fa — PARTITA DA VINCERE. Cukaricki Fiorentina, in diretta giovedì 9 novembre 2023 alle ore 18.45 presso il Gradski stadion Dubočica di Leskovac sarà ...
Cukaricki Fiorentina: Conference League, la diretta della partitaViola in campo alle 18. 45Firenze, 9 novembre 2023 – Segui Cukaricki Fiorentina in diretta con noi. Qui sotto il live e le formazioni ufficiali. CUKARICKI (4-2-3-1): Filipovic; Nikcevic, Vranjes, Kovacevic, Tosic; Stankovic, Sissoko; Ivanovic, Kovac, Ndiaye; Adetunji. Panchina: Belic, Serafimovic, Jovanovic, Rogan, Vranjes, Jankovic, Docic, Tomovic, Singh, Miladinovic, Adzic, Cvetkovic. All. Matic. FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen; Pierozzi, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; M. Lopez, Duncan; Ikone, Bonaventura, Sottil; Nzola. Panchina: Terracciano, Martinelli, Parisi, Quarta, Comuzzo, Mina, Amatucci, Infantino, Barak, Arthur, Mandragora, Gonzalez, Brekalo, Kouame.
Diretta Cukaricki-Fiorentina ore 18.45: dove vederla in tv, 13 ore fa — Dove vedere Cukaricki-Fiorentina streaming e diretta tv Poi un elogio alla difesa della Juve e un'analisi dei problemi dell'ultima partita ...
Cronaca Cukaricki - Fiorentina - Live: la partita in diretta Segui la diretta di Cukaricki - Fiorentina aggiornata in tempo reale. Coltiva la tua passione su Corriere dello Sport.
L’unica volta che la Viola ha affrontato una squadra serba risale alla stagione 1956/1957 quando alle semifinali di Coppa Campioni di quell’edizione eliminò nel doppio confronto il Crvena Zvezda, l’attuale Stella Rossa. Pronostico Il pronostico? La Partita non dovrebbe avere storie, del resto le due rose di differiscono per qualità e quella della Fiorentina è superiore. Inoltre le motivazioni potrebbero fare la differenza, la Viola h a2 punti senza nemmeno una sconfitta e con una vittoria potrebbe insidiare una delle due che le sono davanti e che nella stessa serata si affronteranno tra di loro. Il Cukaricki ha zero punti, francamente nemmeno con una vittoria avrebbe la possibilità di dire la sua in questo girone.
Cukaricki-Fiorentina, il risultato in diretta LIVE 51 minuti fa — Quarto match nel gruppo F per la Viola di Italiano che affronta in trasferta i serbi del Cukaricki, fanalino di coda del girone.